• chirurgo plastico caserta raffaele rauso
  • chirurgia plastica caserta raffaele rauso
  • chirurgia plastica estetica caserta raffaele rauso

Foto intervento Addominoplastica

Addominoplastica e mastoplastica    

Il trattamento combinato di addome e seno permette una rapida ripresa dei postumi dopo una gravidanza.

     
Addominoplastica post partum    

Un addome flaccido può essere trasformato in uno tonico ed allenato grazie ad un intervento di lipoaddominoplastica.a

     
Addominoplastica pre e post    

Una corretta plicatura della parete addominale riesce a ridurre la conferenza di molti centimetri.

     
Addominoplastica risultati    

Il rimodellamento di tutto l’addome è effettuabile grazie ad interventi misti di addominoplastica e liposcultura.

     
Aumento seno con addominoplastica mommy makeover    

Nel mommy make over (chirurgia plastica post maternità) è sempre importante cercare il giusto connubio tra le procedure.

     
Chirurgia post bariatrica torsoplastica circonferenziale    

Dopo importanti dimagrimenti, un intervento di torsoplastica ben eseguito permette al paziente di iniziare una “nuova vita”.

     
Lipoaddominoplastica correzione cicatrice addome    

Anche nei casi di gravi sequele cicatriziali da chirurgia generale, la chirurgia plastica può risolvere i casi più complessi.

     
Addome uomo  

L’addominoplastica se correttamente associata alla liposcultura permette di ottenere ottimi risultati in una singola seduta chirurgica.

 
     
Addome e mastopessi   Gli interventi di rimodellamento corporale multipli, se ben pianificati, permettono il conseguimento di ottimi risultati con una sola degenza. 
     
Addominoplastica e mastopessi   Il rimodellamento corporale dopo gli effetti delle gravidanze rientra tra le metodiche note come “mommy makeover”, ovvero il ritorno a risplendere del corpo dopo parto e allattamento. 
     
Addominoplastica e mastopessi   Sempre più frequentemente addominoplastica e m,astopèessi con protesi permettono di dare forma e giuste proiezioni al copro femminile. 
     
Addome donna   Diete drastiche permettono la riduzione del grasso corporeo ma la pelle spesso non segue questa riduzione, con un intervento ben eseguito di addominoplastica è possibile ripristinare una corretta silhouette. 
     
Lipoaddomoniplastica   Per donare nuovamente tensione ad un addome dopo più parti è possibile intervenire con un intervento di addominoplastica o lipoaddominoplastica in base alle necessità.
     
Lipoaddominoplastica Laterale   Dopo una o più gravidanze una lipoaddominoplastica può far perdere l’aspetto globoso della pancia.
     
Addominoplastica Frontale   Grazie all’intervento di addominoplastica è possibile eliminare il grasso in eccesso e il tessuto cutaneo rilassato dell’addome, impossibile da tonificare con il solo aiuto dello sport. L’addominoplastica dona all’addome un aspetto tonico e asciutto.
     
Addominoplastica e Ginecomastia   Per ottenere un addome tonico e snello e pettorali definiti, la chirurgia estetica permette di associare due interventi come l’addominoplastica e la ginecomastia che vanno a eliminare gli inestetismi causati da grasso e da cute in eccesso.
     
Intervento di Addominoplastica   Un addome scolpito e pettorali evidenti grazie alla chirurgia estetica. Un cambiamento immediato che dona al fisico un aspetto più asciutto e tonico, con conseguenze positive anche sul benessere generale di chi risolve il problema estetico.