• chirurgo plastico caserta raffaele rauso
  • chirurgia plastica caserta raffaele rauso
  • chirurgia plastica estetica caserta raffaele rauso

Foto intervento otoplastica

Correzione orecchie sventola    

Un corretto riposizionamento chirurgico delle orecchie “ad ansa” conferisce risultati naturali non chirurgici.

     
Otoplastica cicatrice    

L’otoplastica, intervento molto eseguito sia nel sesso maschile che femminile, permette rapidamente di eliminare stress psicologici legati all’eccessiva protrusione delle orecchie “a ventola”.

     
Otoplastica donna pre e post    

Un’ otoplastica ben eseguita può permettere finalmente ad una donna di legare i capelli senza dover aver paura che si possa notare la loro prominenza.

     
Otoplastica prima e dopo    

Nella pianificazione di un intervento di otoplastica è molto importante che il chirurgo capisca se il problema è legato ad un eccesso di conca auricolare, all’assenza dell’antielice o ad ambo le problematiche.

     
Otoplastica ricostruzione lobo    

Anche nei casi di malformazioni auricolari di varia natura, un trattamento estetico ricostruttivo può ripristinare perfettamente l’estetica delle orecchie.

     
Otoplastica ricostruzione orecchie    

Interventi delicati di ricostruzione auricolare, dopo opportuna rimozione di neoformazioni, possono essere eseguiti con la sola anestesia locale con sedazione.

     
Otoplastica risultati    

Anche minimi difetti legati all’eccessiva protrusione delle orecchie possono essere corretti tranquillamente con un intervento estetico di otoplastica.

     
Otoplastica uomo    

Nascondere le cicatrici dopo un intervento di otoplastica è spesso la chiave di successo dell’intervento stesso.

     
Plastica orecchie correzione    

Già all’atto della rimozione della fasciatura, nel post operatorio, le orecchie avranno una forma ed una posizione congrua con il risultato desiderato.

     
Ricostruzione schisi lobo    

Lesioni del lobo dell’orecchio legate all’utilizzo di orecchini troppo pesanti possono essere agevolmente risolte chirurgicamente.

     
Otoplastica   Le orecchie ad ansa se sapientemente modellate danno luogo a risultati del tutto naturali ed armonici.
     
Otoplastica   Con un intervento di otoplastica ben effettuato già a distanza di una settimana non ci sarà evidenza della cicatrice reteo auricolare.